IL PUNTO SUL CAMPIONATO. ANCORA GRANDE EQUILIBRIO
(.) _____ Andiamo avanti, senza sosta, verso il traguardo, eccoci, trentesima giornata, undicesima di ritorno, un altro turno infrasettimanale, sei partite questa sera e una in notturna oggi martedì 15 marzo, le ultime tre domani sera.
Del pareggio in extremis del Lecce a Cosenza riferirà a breve il nostro Mattia Ala nell’articolo immediatamente seguente. Nella foto, un pensiero per la pace sugli spalti del San Vito Marulla.
Vediamo che cosa è successo sugli altri campi.
Brescia-Benevento, il big match, è un altro 2 a 2 ed è un altro segnale del grande equilibrio che continua a regnare fra le squadre in cima alla classifica. Subito il vantaggio dei padroni di casa con Bisoli, il pareggio degli ospiti è firmato da Tello al 21′, ma dopo dieci minuti il Brescia ritorna in vantaggio con Moreo, a metà ripresa il pareggio definitivo di Forte.
Crotone batte Frosinone 2 a 0, Maric su rigore al quarto d’ora del primo tempo, poi Golemic al 48′ e i Calabresi ritrovano energie per salvarsi.
Cittadella-Reggina finisce a reti bianche.
Como-Ternana 1 a 1, La Gumina al minuto 37 porta in vantaggio i Lombardi, gli Umbri pareggiano al minuto 68 con salzano su rigore.
A Vicenza, Parma batte Vicenza 1 a 0, decide il gol di Tutino al 32′, con gli Emiliani ora tranquilli e chissà non possano aspirare ai play off, per cui hanno tutte le possibilità tecniche nel loro buon organico, mentre per i Veneti è notte fonda.
Alessandria-Monza sono appena scese in campo alle 20.30, vedremo come andrà a finire.
E per oggi è tutto, ci aggiorniamo a domani.
Category: Sport