ADDIO A FABIO E AD ANNALISA

| 5 Marzo 2022 | 2 Comments

(e.l.) ______ E’ di due morti e un ferito grave il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto questa notte sulla statale fra Laterza e Ginosa.

Le vittime sono due giovani, Fabio Lippolis, 29 anni, di Ginosa, e Annalisa Guida, 27 anni, di Laterza.

Entrambi laureati in economia, entrambi consulenti finanziari.

Erano fidanzati.

Viaggiavano a bordo di una Mini Cooper che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una Seat Ibiza.

L’impatto è stato devastante. I due giovani della Mini hanno avuto la peggio. Lui è morto sul colpo, come hanno accertato i sanitari del 118 quando sono arrivati sul posto. Lei era ancora in vita, è stata subito trasportata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, ma è morta questa mattina a causa della gravità dei traumi riportati.

Al Santissima Annunziata si trova pure il giovane conducente della Seat in gravi condizioni.

I Carabinieri del Comando Compagnia di Castellaneta stanno proseguendo le indagini per stabilire l’esatta dinamica di quanto successo ed accertarne  eventuali responsabilità.

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Vito Parisi, sindaco di Ginosa - tramite Facebook ha detto:

    Non ci sono davvero parole che possano colmare il vuoto che simili notizie lasciano.
    A nome dell’intera comunità, colpita e segnata per il tragico incidente di ieri sera, esprimo profondo cordoglio e vicinanza ai famigliari di Fabio e Annalisa.

  2. Franco Frigiola, sindaco di Laterza - tramite Facebook ha detto:

    Oggi tutta Laterza piange la scomparsa della concittadina Annalisa Guida. Sono sconcertato e sconvolto di fronte all’accaduto. Il mio primo pensiero va alle vittime, Annalisa e Fabio, e alle rispettive famiglie per le quali sarà difficile elaborare il lutto di due giovani ragazzi uniti nella vita e ora insieme per l’eternità.

    Annalisa lascia un vuoto negli angoli di Laterza e nel cuore dei laertini, in modo particolare di quanti l’hanno conosciuta e frequentata. Personalmente, non posso che riservare nel mio cuore il dolore per le vite di due ragazzi per bene e pieni di progetti. Il mio affetto lo estendo a tutti i giovani, risorsa e speranza del presente e del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.