DOMANI A COPERTINO OPPORTUNITÀ IMPRESA LE MISURE ATTUATE DALLA REGIONE PUGLIA PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE ESPOSTE DALL’ASSESSORE DELLI NOCI

| 19 Febbraio 2022 | 0 Comments

(Rdl)______”Opportunità impresa”* è in programma domenica 20 febbraio a Copertino.

Si tratta di un evento che si pone l’obiettivo di promuovere e diffondere le misura di sostegno previste dalla Regione Puglia per attività e imprese. Misure che rappresentano una valida opportunità per affrontare e superare questo difficile momento di effetto-pandemia nonché la sopraggiunta emergenza dovuta al caro bollette, e ripartire forti di una favorevole occasione di crescita.

All’incontro organizzato da *CON COPERTINO* e dall’associazione di categoria *Copertino in vetrina*, interverrà e si farà portavoce di tali misure, l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico, Competitività e Politiche giovanili Alessandro Delli Noci.
In particolare l’Assessore tratterà del “microprestito circolante”, “luoghi comuni ” per la mappature patrimonio pubblico regionale, “Custodiamo le imprese” per i ristori sul calo fatturato Covid, “Fondo innovazione per la transizione digitale dei Comuni” e imminenti provvedimenti per il contenimento dei costi dell’energia e caro bollette, nonchè misure per i NIDI.

Interverranno inoltre l’Assessore Regionale alla formazione e lavoro Sebastiano Leo ed il Sindaco di Copertino Sandrina Schito che porterà i saluti istituzionali della Città.

Altro intervento sarà del Presidente della cantina Cupertinum Francesco Trono, in rappresentanza di Copertino in vetrina.

CON COPERTINO invece interverrà con Gianluca Montinaro e Didier Giuseppe De Lorenzo.

Domenica 20 febbraio dunque alle ore 18, presso la sala Event.
Visto le misure di contenimento previste al momento si accede esclusivamente su prenotazione.
Gli organizzatori però, che credono fortemente nella funzionalità dell’evento applicata al territorio e alla sua economia, hanno previsto diretta streaming e social per consentire a chiunque sia interessato di seguire.

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.