IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI SERIE B. IL PISA RALLENTA ANCORA, LA CREMONESE ACCELERA

| 12 Febbraio 2022 | 0 Comments

(.)_____Ventiduesima giornata, terza di ritorno, spezzettata, neanche troppo, viste le mode del momento, fra sabato e domenica, ma a seguire subito dopo un turno infrasettimanale.

Due i risultati di sabato pomeriggio in evidenza.

Il Pisa rallenta ancora – tre pareggi di fila dopo una sconfitta nelle ultime quattro giornate – e non va oltre lo 0 a 0 casalingo con la Ternana.

Sale la Cremonese, vittoriosa 0 a 2 a Cittadella, nelle ultime cinque partite quattro vittorie, inframmezzate solo dalla sconfitta al Via del Mare.

Per definire compitamente le prime posizioni della classifica, però, bisognerà aspettare domani i risultati del Lecce col Benevento, e del Brescia con l’Alessandria.

 

Il  Monza fa poker casalingo contro la malcapitata e mal messa Spal, marcature aperte da Dany Mota (nella foto) ancora in gol, in questo momento per lui di grazia.

Il Frosinone il poker lo aveva fatto di vittorie di fila, ma oggi è andato a perdere malamente – 2 a 0 – a Perugia.

E veniamo alla parte inferiore della graduatoria.

Il Parma si attesta in una zona tranquilla, dopo aver battuto nettamente – 4 a 1 – il povero Pordenone, che continua a non trovare continuità di risultati e a reggere perciò il fanalino di coda.

Ancora più su del Parma, c’è ora la Reggina, dopo la vittoria scaccia crisi – 3 a 0 – ottenuta nel derby calabrese contro il Crotone, valido per il blasone, ma soprattutto per la classifica deficitaria.

Mentre a Vicenza, la paura fa 0 a 0 fra Vicenza e Cosenza.

Ora la Reggina ha 26 punti, la Spal 23, l’ Alessandria 21 ma, come detto, con una partita in meno, il Cosenza 19, il Crotone 14, a chiudere Vicenza e Pordenone con 12 punti.

Per oggi è tutto, a domani per gli aggiornamenti.

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.