IL PUNTO SUL CAMPIONATO. TUTTI PAREGGI, IL LECCE RIMANE IN TESTA ALLA CLASSIFICA DA SOLO
(.)_____Pareggiano tutte le squadre nelle prime posizioni di classifica, così il Lecce con il suo 1 a 1 a Como, di cui abbiamo riferito a parte nell’articolo immediatamente precedente, rimane da solo in testa alla classifica.
Vediamo allora cosa altro è successo in questa ventunesima giornata, seconda di ritorno.
1 a 1 anche per il Pisa ad Alessandria (nella foto), i gol entrambi nel primo tempo ed entrambi su rigore, di Marconi e Torregrossa.
Reti bianche a Cosenza per il Brescia.
E 0 a 0 casalingo del Benevento contro il Parma.
Insomma, non ci sono partite facili per nessuno, nemmeno per le squadre più forti per qualità e quantità di organico, nemmeno se opposte a formazioni sulla carta tecnicamente inferiori.
Così la classifica per le prime posizioni rimane sostanzialmente immutata.
Lecce sempre capolista solitaria, ora a 41 punti, seguono Pisa a 40, Brescia a 39, Benevento a 36, Cremonese, Monza e Frosinone a 35.
Di esse, devono ancora scendere in campo, lo faranno domani, l’un contro l’altra, Cremonese e Monza, mentre il Frosinone sta giocando mentre scriviamo contro il Vicenza, ma comunque vadano a finire queste partite, come si vede, non intaccheranno le prime tre posizioni di vetta.
Prossima giornata, la ventiduesima, terza di ritorno, il fine settimana entrante, match clou Lecce – Benevento, in programma al Via del Mare domenica 13 alle 15.30.______
LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente
Category: Sport