SORPRESO A SPACCIARE, GIOVANE FINISCE AI DOMICILIARI
(f.f.) ______
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un giovane pregiudicato di 22 anni, residente a Presicce-Acquarica.
Le attività di indagine da parte degli inquirenti si erano avviate in seguito ad insoliti movimenti sospetti proprio nel paese e pertanto, per gli agenti coordinati dal Dirigente del Commissariato di Taurisano e Vice Questore Salvatore Federico, non è stato difficile sorprendere il presunto spacciatore insieme al cliente, intenti nella compravendita.
L’immediato blitz da parte delle forze dell’ordine, e la successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane spacciatore, ha permesso infatti di rinvenire: sei dosi di cocaina ben confezionata del peso di oltre cinque grammi, una dose di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, altro materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, cinquecento euro in contanti in banconote di diverso taglio (nella foto) – probabile incasso della serata – e ben tre pistole a salve prive del tappo rosso, con le ventisette relative cartucce.
Tutto il materiale è stato immediatamente sequestrato, unitamente ad un sistema abusivo di videosorveglianza che era stato posto all’esterno dell’appartamento dal giovane indiziato, e messo a disposizione per ulteriori indagini da parte dell’autorità giudiziaria.
Su disposizione del pm di turno, per il ragazzo è scattata la misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Category: Cronaca