LECCE – CREMONESE, DOMENICA 23 ALLE ORE 18.30
(m.a.)______
PRESENTAZIONE DELLA PARTITA
“Ora inizia un altro campionato, non possiamo permetterci di sbagliare”, così’ il tecnico del Lecce Marco Baroni alla vigilia del big match in casalingo contro la Cremonese.
Dopo la gara in Coppa Italia, in cui i salentini non hanno di certo sfigurato , domani alle 18.30 al Via del Mare arriva la compagine allenata da Fabio Pecchia, rivelazione assoluta di questa stagione, e le statistiche lo certificano.
I lombardi attualmente sono la terza forza del campionato cadetto con 35 punti, al pari di Benevento e Monza, e hanno portato a casa fino ad ora 10 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, mentre il Lecce staziona al quarto posto con 34 punti, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e due ko, di cui uno all’andata proprio contro la “Cremo” per 3 reti a zero.
Sicuramente Lucioni e compagni avranno voglia di rivalsa…..
Rammentiamo inoltre che i giallorossi hanno disputato una gara in meno.
Ma aldilà di questo, il match di domani, il primo del girone di ritorno, metterà in palio tre punti vitali, che potrebbero permettere all’una o all’altra formazione di avvicinare ulteriormente le prime posizioni, considerando il mezzo passo falso del Pisa e Brescia e la sconfitta del Benevento contro l’Alessandria.
Fischio d’inizio alle ore 18:30 allo stadio Via del Mare.
Sul rettangolo verde dello stadio salentino fischierà il sig. Chiffi della sezione di Padova.
Diretta tv su Sky, Dazn e sulla piattaforma online Helbiz Live
Category: Sport