INCIDENTE DOMESTICO, MUORE ANZIANA DI SQUINZANO
(f.f.)______
Talvolta gli incidenti domestici posso tramutarsi in tragedia, la casistica purtroppo è molto ampia. È comunque quello che è accaduto questa stamattina ad un’anziana di 92 anni, residente in via Cristoforo Colombo a Squinzano.
L’anziana signora che viveva da sola non è sopravvissuta infatti alle gravi ustioni riportate accidentalmente mentre era intenta a cucinare: è emerso difatti dai primissimi rilievi, che l’incendio divampato a causa di un malfunzionamento della sua cucina a gas non ha lasciato scampo alla vittima, morta per le profonde bruciature e per il fumo inalato.
Inutile l’intervento dei Vigili del fuoco e dei sanitari del 118, che hanno soltanto potuto accertare la morte dell’anziana, già trovata senza vita dal figlio, quest’ultimo allertato dai vicini preoccupati per non averla intravista durante la mattinata odierna.
Adesso sarà compito dei Vigli del fuoco e dei Carabinieri della locale stazione di Squinzano – guidati dal comandante Giovanni Delli Santi – stabilire con precisione le cause del tragico incidente.
Category: Cronaca