PRESUNTO SPACCIATORE FINISCE AI DOMICILIARI
(f.f.) ______
Questa mattina, un uomo di 40 anni residente a Nardò – con precedenti – è stato messo agli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Le indagini da parte degli inquirenti, che avevano preso il via lo scorso 7 gennaio, avevano evidenziato un comportamento alquanto sospetto del presunto spacciatore, che era solito andare in “trasferta” a Lecce per procurarsi la sostanza stupefacente – per l’esattezza cocaina – che avrebbe venduto subito dopo presso il suo paese di residenza.
Grazie al servizio dedicato di soppressione delle attività illecite sul territorio da parte della Polizia di Stato, nei giorni scorsi l’uomo è stato colto in flagranza di reato dagli agenti che, dopo un breve inseguimento nei pressi della zona industriale di Nardò, hanno rinvenuto due sacchetti di cellophane trasparente contenenti complessivamente trenta grammi di cocaina.
Una successiva perquisizione presso la sua abitazione, ha permesso inoltre di rinvenire e nell’immediato sequestrare i materiali per il confezionamento e lo smercio della sostanza stupefacente (nella foto) pronta alla vendita, oltre ad alcuni telefoni cellulari.
Sempre nei giorni scorsi, e su disposizione della locale autorità giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e condotto presso il Carcere di Lecce, e dalla giornata di ieri, dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il presunto spacciatore si trova ora ai domiciliari.
Category: Cronaca