RISSE IN DUE LOCALI A LECCE: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’
(f.f.) ______
Ancora nuove chiusure e sospensioni per alcune attività di ristoro a Lecce, questa volta per risse e baruffe.
Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto alla sospensione della licenza per il titolare del Bar Cappuccineria degli Angeli ed alla chiusura del locale (nella foto), dopo che, un mese fa, un gruppo di cittadini extracomunitari in evidente stato di ebbrezza, avevano dato adito ad una rissa dai toni piuttosto accesi.
Tra l’altro, dei sette cittadini extracomunitari segnalati in atteggiamenti violenti, cinque avevano già dei precedenti penali per reati contro la persona, il patrimonio e l’ordine pubblico.
Pertanto, l’autorità giudiziaria ha stabilito che fosse necessario – per mantenere un sereno ordine pubblico ed un senso di sicurezza sociale nei cittadini leccesi- emettere l’ordinanza di oggi, che ha visto la chiusura momentanea del locale per quindici giorni.
Come se ciò non dovesse bastare, altri momenti di concitazione fatti di risse ed insulti si sono verificati pochi giorni fa anche alla Pizzeria Jolly Kebab, sempre a Lecce, e che ha visto anche qui, una notifica di ammonimento e diffida al titolare dell’attività, presunto colpevole di non aver vigilato e monitorato ciò che accadeva lo scorso 13 dicembre nel suo locale.
Category: Cronaca