DUE BRILLANTI OPERAZIONI ANTIDROGA DEI CARABINIERI

| 21 Dicembre 2021 | 0 Comments

 

(e.l.)______ I Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Provinciale di Lecce hanno messo a segno nelle ultime ore due distinte operazioni antidroga. Il bilancio complessivo è di due persone arrestate e di dieci chili di cocaina sequestrati.

 

A San Donato di Lecce i militari hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane di 29 anni, incensurato, trovato in possesso, nel corso di una perquisizione domiciliari decisa dopo indagini specifiche svolte nei giorni precedenti, di  sei chili e seicento grammi di cocaina, e di cinque chili e quattrocento grammi di marijuana (nella foto sopra).

L’autorità giudiziaria ha disposto che fosse rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola.

 

Sempre a San Donato di Lecce, ma in un altro contesto urbano e questa volta anche con l’ausilio del cane Quentin dall’infallibile olfatto (nella foto di copertina), gli stessi militari operanti hanno arrestato un giovane di 25 anni, trovato in possesso durante la perquisizione domiciliare cui è stato sottoposto, di tre chili e ottocentocinquanta grammi di cocaina e di settecento grammi di marijuana (nella foto sopra).

Anche per lui è stato deciso dalla Procura della Repubblica di Lecce il trasferimento nel carcere di Borgo San Nicola.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.