NOVITA’ DISCOGRAFICHE / DOVE VA MASSIMO PASCA
(Rdl)______Vuole andare a vivere a Surano, paesino salentino al Sud del Sud dei santi? Oppure tenta un lungo viaggio nella nostra galassia fino ad arrivare su Urano?
Lo scopriremo solo ascoltando l’ultimo, che poi è anche il primo da solista, lavoro discografico di Massimo Pasca (nella foto di copertina), 47 anni, di Lecce, artista poliedrico, illustratore, musicista, nello scorso decennio socio fondatore del gruppo reggae Working Vibes.
Si intitola “Voce del verbo spoken”, preannunciato dall’uscita del singolo “VADO A SU URANO”.
L’album, con copertina disegnata dall’autore, è disponibile anche in una versione artistica di settantaquattro copie serigrafate in scatola, su produzione Cluster8 Lecce, firmate e numerate, prenotabili in pre order.
“Voce del verbo spoken”, in collaborazione con il Cotriero di Gallipoli, esce per l’etichetta Linfa del bassista Emanuele Flandoli che ha curato anche la produzione artistica.
Le batterie sono state suonate da Antonio “Dema”, i fiati di Giovanni Chirico e Lorenzo Lorenzoni, ill tutto masterizzato da Ciro “Princevibe” Pisanelli.
Il singolo “VADO A SU URANO” è un pezzo forte, vagamente autobiografico, di originale poetica rap, su base dolcemente reggae.
Lo si può ascoltare a questo link
Category: Cultura