SCATTA IL CODICE ROSSO A FASANO

| 6 Dicembre 2021 | 0 Comments

di Flora Fina ______

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fasano, hanno arrestato in flagranza di reato, un giovane di 34 anni con le accuse di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché di maltrattamenti in famiglia.

I militari sono intervenuti in un’abitazione della cittadina,  dove era stata segnalata telefonicamente una violenta lite fra coniugi. L’uomo è stato sorpreso in una escalation fatta di minacce di morte, e violenza gratuita nei confronti della moglie.

A seguito di un intervento da parte dei militari per dividere la coppia, le azioni violente dell’uomo, si sono rivolte poi nei confronti dei militari, coinvolti così in una colluttazione, sfociata poi nel disarmo dell’aggressore.

Le immediate indagini hanno permesso di risalire ad altri episodi violenti della stessa matrice, risalenti a settembre di questo stesso anno, ai danni della donna, che intimorita non aveva mai denunciato.

Il coltello è stato sequestrato, mentre l’arrestato si trova ora presso la Casa Circondariale di Brindisi (nella foto), come disposto dall’autorità giudiziaria.______

L’APPROFONDIMENTO nel nostro articolo del 4 dicembre scorso

DISEGNO DI LEGGE PER MEGLIO CONCRETIZZARE IL CONTRASTO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.