ANTEPRIMA DI FROSINONE-LECCE, SABATO 20 ORE 14.00
(m.a.)______
Dopo la sosta per gli impegni della nazionali ricomincia il campionato e quindi il cammino del Lecce, impegnato domani allo Stirpe di Frosinone contro la squadra allenata da Fabio Grosso, uno degli eroi di Germania 2006.
I Ciociari attraversano un ottimo momento di forma avendo portato a casa ben 11 punti nelle ultime cinque gare e allo stato attuale occupano la quarta posizione in classifica con 21 punti, due in meno degli ospiti.
Nell’ultima gara hanno vinto e convinto in casa del Benevento, sconfitto per ben quattro reti a uno.
Squadra dinamica e di qualità, può annoverare elementi di gran livello per il torneo cadetto quali Canotto, Garritano e Ricci.
Già questo è sufficiente a configurare come big match il confronto con i giallazzurri, con la speranza che il Lecce continui ad avere quell’atteggiamento famelico, spregiudicato e propositivo che ha permesso agli uomini di Baroni di “sbranare” il Parma prima della sosta.
A contribuire a questo ci saranno i tantissimi tifosi giallorossi che dal Salento e non raggiungeranno lo stadio Stirpe per dar manforte alla squadra.
Dunque Frosinone-Lecce si disputerà domani, sabato 20 novembre alle ore 14.00. L’arbitro designato è Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
Diretta tv su Sky, Dazn e Helbiz Live.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE.
I giallorossi recuperano Coda e Di Mariano, ma devono fare a meno di Tuia e Paganini.
( 4-3-3 )
Dunque, davanti a Gabriel scenderanno in campo con Gendrey e Barreca sulle fasce, mentre al centro, al fianco di capitan Lucioni, potrebbe trovare spazio ancora Dermaku, il quale nel frattempo ha messo ulteriore benzina nelle gambe con la maglia dell’Albania.
Sulla linea mediana solo conferme con Majer e Gargiulo posizionati ai lati di Hjulmand, mentre in attacco è in dubbio Coda.
Se non dovesse partire dal primo minuto mister Baroni, ex Frosinone, darà una chance ad Olivieri nel tridente con Strefezza e Di Mariano.
FROSINONE.
( 4-3-3 )
Mister Fabio Grosso dovrebbe mandare in campo davanti all’estremo difensore Ravaglia Casasola e Zampano sulle corsie laterali. Gatti e Szyminski completeranno poi il pacchetto difensivo.
In mezzo, Ricci occuperà il posto in cabina di regia, mentre Boloca e Lulic agiranno come mezzali.
In avanti tridente con Garritano e Canotto ai lati del centravanti Charpentier.
Category: Sport