NOVITA’ DISCOGRAFICHE / “L’isola dei soldi” DI MARTIX
(Rdl)______”Ho bisogno di raccontare la mia visione post covid. La mia insofferenza nei confronti del sistema guidato dal dio denaro si è acuita e l’ho riversata tutta nella canzone. Credo che nonostante tutto sia un dovere alzare la voce contro questo immenso silenzio assordante. In Occidente ci sono troppi personaggi affamati di soldi e di visibilità, disposti a calpestare qualsiasi diritto in nome della ricchezza”.
Così il cantautore ticinese Martix, all’anagrafe Martin Avena, 50 anni, con un album e cinque singoli già all’attivo, in occasione dell’uscita, ieri, L’isola dei soldi, del suo nuovo singolo, “L’isola dei soldi”, realizzato insieme a Nandu Popu dei Sud Sound System.
Collaborazione di cui Martix è entusiasta: “Con l’eleganza del suo dialetto salentino ha omaggiato questa canzone, le ha donato un velo di speranza e leggerezza, sono proprio contento di questo risultato”.
Il brano è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Edito dalla label bolognese Fuzz Records.
______
CREDITI
Testo di Martix e Nandu Popu
Musica di Martix
Arrangiamento: Luca Congedo – Silence&Light Production Lugano
Mastering: Black Head Studios, Berlino
LINK
Martix su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC42soWWpXk9O2_YmetHXTlA/videos
Martix su Spotify:
https://open.spotify.com/artist/7DHREQ38ujuV60Uk17gvXa?si=_J3upLqBS8ufdE9IasB0UA
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/martix19
Instagram: https://www.instagram.com/martix_19
Category: Costume e società