AGGREDITO TURISTA MINORENNE IN VACANZA A GALLIPOLI
(e.l.)______Un giovane turista, minorenne, di Bergamo, in vacanza a Gallipoli, insieme al fratello maggiorenne e ad altri amici, l’altra notte è stato aggredito brutalmente su corso Roma e ferito alla testa a colpi di chiave inglese.
Il tutto, al culmine di un litigio per futili motivi, qualche parola a voce alta, qualche sguardo di sfida, con un giovane salentino.
Fatto sta che quest’ultimo si è armato di una chiave inglese e ha colpito il ‘rivale’ con forza alla testa, per poi darsi alla fuga.
Soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sacro Cuore (nella foto), il minorenne è stato curato e poi dimesso con una prognosi di dieci giorni per una ferita lacero contusa e alcuni punti di sutura.
Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti in poche ore ad identificare il presunto aggressore. Si tratta di un giovane di 30 anni di Parabita.
Questa mattina è stato denunciato a piede libero con le accuse di lesioni aggravate da futili motivi e di porto di arma impropria.
Category: Cronaca