STANNO CERCANDO DENISE A SCALEA
di Alisia Mariano______ Ancora novità sul caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa misteriosamente nel settembre di 17 anni fa a Mazara del Vallo.
Ieri pomeriggio, una nuova segnalazione conduce a Scalea, in Calabria. Le indagini continuano senza sosta e sembra che si stia seguendo ancora una volta la pista del sequestro della bambina.
Nella notte una giovane donna di Scalea è stata ascoltata dai Carabinieri della locale Compagnia (nella foto), dietro direttiva della Procura della Repubblica di Marsala.
La ragazza, di origine romene, che vive nella cittadina tirrenica, presenta tratti somatici molto simili alla piccola Denise. A confermare la recente segnalazione è il legale di Piera Maggio, mamma di Denise, Giacomo Frazzitta, che al Corriere della Calabria ha dichiarato: “ Chi ci ha contatto riconosceva nella ragazza una somiglianza con Denise”.
Gli accertamenti continuano con cautela. Infatti, non è la prima volta che si parla di segnalazioni di avvistamento di Denise, segnalazioni che per lo più si sono rivelate delle vere e proprie bufale, come il caso russo di qualche settimana fa.
Si attendono nuovi sviluppi e nel frattempo incrociamo le dita, sperando non si tratti di un nuovo falso allarme.______
LA RICERCA nel nostro ultimo articolo sul caso del 6 maggio scorso
Category: Cronaca