ULTIM’ORA / AD UNA SVOLTA IL ‘GIALLO’ DI OSTUNI
di Alisia Mariano______Ad una svolta le indagini per l’omicidio di Ostuni. Questa mattina è stato individuato e preso a Bari il presunto killer di Zouhair El Moustafa, 39 anni, di origini marocchine. Ieri pomeriggio la città bianca, Ostuni, si è tinta di rosso. La vittima era stata ritrovata nella sua abitazione nel centro storico della cittadina con una evidente ferita da taglio all’altezza dell’ascella.
L’abitazione era condivisa con altri tre suoi connazionali, che sono stati subito interrogati dalle forze dell’ordine.
Dell’omicidio è accusato è Mohamed Damnahar, 35 anni, connazionale e coinquilino della vittima.
Le indagini condotte dal commissariato di Ostuni (nella foto) e dalla Questura di Brindisi hanno portato rapidamente a far luce sull’accaduto: secondo la ricostruzione degli inquirenti, il delitto, compiuto con un coltello da cucina dalla lama di circa centimetri, è avvenuto dopo una furiosa lite per motivi riguardanti la convivenza.
Il presunto omicida è stato bloccato nella notte, mentre saliva su un pullman diretto al Nord Italia, tentando così di scappare. È stato anche trovato un coltello, sequestrato per successivi accertamenti. Ora, Mohamed Damnahar è sottoposto a stato di fermo da indiziato per omicidio, aggravato da futili motivi.______
LA RICERCA nel nostro articolo di ieri sera
Category: Cronaca