CASA LECCE / LA CONFERENZA STAMPA DI MAGGIO
di Mattia Ala_______
Questa mattina ha parlato in conferenza il terzino del Lecce Christian Maggio(nella foto). Vediamo insieme le sue parole:
RUSH FINALE: “Queste ultime quattro partite sono fondamentali per noi, in quanto facendo bene ci può attendere un futuro positivo. Non sarà semplice, affronteremo squadre in piena corsa per i loro obiettivi, ma è necessario scendere in campo con tranquillità consapevoli dei nostri mezzi. Abbiamo una rosa forte sia nei titolari che nelle riserve, e vogliamo fare risultato pieno da qui sino alla fine”.
TIFOSI: “Il momento è particolare, ormai ci siamo abituati alla mancanza dei tifosi. Dobbiamo restare uniti, sappiamo che loro ci seguono da casa”.
TRANQUILLITA’: “Come dicevo prima, la parola chiave è tranquillità. Dobbiamo scendere in campo senza pressioni concentrandoci esclusivamente sulla nostra partita, evitando alcune ingenuità di altre partite, senza pensare al risultato degli altri”.
BILANCIO PERSONALE: “Sono molto contento della mia stagione”.
CORINI: “Mi piace molto il mister, parla tantissimo coi giocatori e ci infonde tranquillità. Tutto questo è determinante in momenti come questi in cui ci giochiamo tantissimo”.
ROSA: “Per andare in A sarà determinante avere a disposizione tutta la rosa. Ora piano piano stanno rientrando gli infortunati che ci daranno una grossa mano”.
SERIE A: “Sarebbe bellissimo essere promossi in A con questa maglia. Quando ho scelto Lecce sapevo del progetto ambizioso di questa società che vuole essere protagonista in palcoscenici importanti”.
Category: Sport