PERSEGUITA LA SUA EX, INTERVIENE LA POLIZIA
(e.l.)______Ieri sera agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Mesagne hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare coercitiva del divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati, emessa dal gip presso il Tribunale di Brindisi, a seguito di richiesta della locale Procura della Repubblica.
E’nei confronti di un giovane di 31 anni della provincia di Lecce, ritenuto responsabile del reato di Stalking nei confronti dell’ex compagna residente in provincia di Brindisi.
Benché fosse già in corso a suo carico un procedimento giudiziario, il giovane ha continuato a molestare la sua ex, per esempio raggiungendola mentre era a bordo della propria autovettura e tentando di bloccarle la strada.
La vittima si è rivolta alla Polizia di Stato, per denunciare questa serie infinita di atti persecutori che le avevano cagionato un perdurante stato di ansia e paura ed un fondato timore per la sua incolumità, costringendola a cambiare le proprie abitudini di vita.
Category: Cronaca