TRAGEDIA DELLA FOLLIA, MASSAFRA SOTTO CHOC
(e.l.)______Un paese sotto choc, una comunità sconvolta, di cui oggi, ricostruito completamente quanto accaduto, si fa interprete, sgomento, il sindaco Fabrizio Quarto.
Massafra è in lutto.
In quella casa maledetta non c’è più nessuno, nemmeno il cane, che alcuni volontari sono andati a prelevare, per potersene prendere cura.
Ci vivevano una coppia senza figli, e la madre di lei: Antonio Granato, 61 anni, contadino; sua moglie Carolina Bruno, 65 anni; e Lorenza Addolorata Carano, 92 anni.
Lunedì sera la tragedia della follia.
L’uomo ha ripetutamente colpito le due donne con un oggetto contundente che non è stato ritrovato, fino a ucciderle; poi è uscito, ha chiamato i Carabinieri raccontando quanto aveva fatto e quanto stava pr fare, ha raggiunto una vicina campagna e si è ucciso, impiccandosi nel buio della notte.
Il suo cadavere è stato ritrovato ieri mattina.
Pare che tensioni per motivi economici e litigi per questioni di soldi fossero diventati abituali negli ultimi tempi fra i tre, ma questo non può essere certo una spiegazione di quanto accaduto.
Sta nella voragine, nel buco nero della follia, che può purtroppo aprirsi, magari a lungo scavato, a volte all’improvviso, dentro la ragione dell’esistenza.
Category: Cronaca