Più Eco – FORTISSIMA – PER GLI Ecologisti Confederati
(g.p.)______ “Siamo il frutto del nostro passato, la vita stessa come il fusto di un albero con i colori, i profumi e le imperfezioni che i venti e le piogge hanno fissato. E nonostante le tempeste e quando tutto sembrerà ormai perduto, c’è sempre la speranza, una forza incredibile e inaspettata che ti farà ricominciare e che soffierà lontano gli ostacoli e tutto quanto ti preoccupava e ti spaventa. Aderiamo con entusiasmo al movimento Più Eco per avere una voce a carattere nazionale che ci rappresenti con più determinazione”.
Così questa mattina Domenico Giglio (nella foto), leader del movimento in difesa degli ulivi, nell’annunciare la confluenza del gruppo pugliese “Il grido degli ulivi”, uno tra i gruppi più rappresentativi della battaglia contro l’eradicazione degli ulivi condotta dal Movimento ‘Il popolo degli ulivi’ in Puglia, nel raggruppamento nazionale Ecologisti Confederati Più Eco.
Contemporaneamente, ne danno notizia Vincenzo Galizia, presidente nazionale di Più Eco ed il coordinatore organizzativo Alberto Crapanzano: così il movimento ‘Più Eco-Ecologisti Confederati‘ sale a quarantanove sigle aderenti.______
L’APPROFONDIMENTO nel nostro articolo di ieri