“Scuola per la Costituzione”

| 8 Febbraio 2021 | 1 Comment

Riceviamo  e volentieri pubblichiamo. L’on. Sara Cunial, del Gruppo Misto alla Camera dei Deputati, ci manda il seguente comunicato______

CONFERENZA STAMPA

Scuola per la Costituzione

Mercoledì 10 febbraio 2021 alle ore 14.00 presso la sala conferenze della Camera dei Deputati (in Via della Missione n. 4, Roma)

La dottoressa Solange Hutter (nella foto, ndr), la nota Preside che si è dimessa dal pubblico impiego come segno estremo di non accondiscendenza alle iniziative del Governo in ambito scolastico, presenterà “Scuola per la Costituzione”, un progetto di riforma del sistema scolastico ed universitario, in armonia con la nostra Costituzione e in particolare con l’articolo 3 che menziona nel testo il “pieno sviluppo della persona umana”.

L’iniziativa, che ha già coinvolto decine di migliaia di genitori e diverse centinaia di insegnanti, mira all’affermazione di “una scuola per la Costituzione, dei sogni tradotti in realtà, che si svolga in un contesto di vita, di gioia, di libertà all’interno di un codice di disciplina di autocontrollo e che ponga al centro l’esigenza di ricerca spirituale dell’uomo”.

Ad accompagnare l’ex preside ci saranno la portavoce nazionale di Mille Avvocati per la Costituzione, l’avvocato Giorgia Tripoli, ed in rappresentanza di Mille Medici per la Costituzione la dottoressa Bruna Maccarrone. Durante la Conferenza.

Su iniziativa di: On. Sara Cunial, Gruppo Misto, con la collaborazione dall’avvocato Lillo Massimiliano Musso.

La conferenza sarà trasmessa in diretta sui canali della Camera dei deputati al link: https://webtv.camera.it/conferenze_stampa

Category: Cronaca, Cultura, Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. silvia ferrari ha detto:

    Inviatemi notizie in merito alle vostre oniziative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.