E’ QUI LA FESTA? MA SONO I POLIZIOTTI. VENTIQUATTRO GIOVANI IN UN APPARTAMENTO AL QUARTIERE STADIO, TUTTI MULTATI, COMPRESO UNO CHE COME IN UN FILM SI ERA NASCOSTO ALL’INTERNO DI UN ARMADIO

| 5 Febbraio 2021 | 0 Comments

(e.l.)_______A seguito di diverse telefonate pervenute al 113, ieri sera gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce, sono intervenuti in una abitazione del quartiere Stadio, dove era stata segnalata la presenza di un nutrito numero di giovani che facevano baldoria, con musica ad alto volume, in barba alle restrizioni anti-covid.

Qui, i poliziotti, senza alcuna difficoltà, hanno individuato l’appartamento, sito al primo piano, da cui provenivano schiamazzi, urla e musica e, dopo essere entrati nel palazzo grazie agli altri condomini, hanno bussato ripetutamente al portoncino dell’appartamento in questione.

Ad aprire è stato lo stesso proprietario di casa, nonché festeggiato, che aveva pensato bene di organizzare la festa del suo trentesimo compleanno invitando gli amici. Infatti, nell’appartamento erano presenti ben ventitrè giovani, intenti a consumare alcolici, tutti privi di mascherina e tutti senza rispettare le norme del distanziamento sociale attualmente in vigore.

Considerato l’elevato numero dei presenti, per poterli identificare e multare è stato necessario l’intervento di altre pattuglie

Ultimati tutti gli accertamenti, gli agenti hanno effettuato un’ulteriore verifica nell’appartamento per accertarsi che in casa non ci fosse nessun altro, sorprendendo, però, nascosto in un armadio, un trentenne, peraltro risultato essere pluripregiudicato e affidato in prova ai servizi sociali.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.