CASA LECCE / IL PRIMO ALLENAMENTO DELLA SETTIMANA
di Mattia Ala______
Il Lecce è immediatamente sceso in campo questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort, per cominciare la preparazione in vista del confronto di sabato prossimo in casa del Pordenone.
Non hanno lavorato col gruppo Felici, Pettinari, Lo Faso, Calderoni, ai quali si è aggiunto Biagio Meccariello , mentre il difensore Kastriot Dermaku ha proseguito il ciclo di cure fisioterapiche.
Ricordiamo che coi “Ramarri” non sarà a disposizione Tachtsidis, squalificato per somma di ammonizioni.
Nella giornata di domani mister Corini ha programmato una seduta pomeridiana, sempre ad Acaya.
Del dopo partita di ieri, ci sono da registrare in evidenza le dichiarazioni a caldo del presidente Saverio Sticchi Damiani (nella foto) dopo il pareggio pirotecnico del Lecce contro l’Empoli: “Stiamo vivendo un ciclo nuovo, basato su un mix tra giovani pieni di entusiasmo e ‘senatori’che hanno nell’animo i valori della maglia giallorossa. Abbiamo consumato un’intera estate a rincorrere coloro che pensavano di essere sprecati nel Lecce, ma ora abbiamo dei ragazzini che hanno una voglia matta di rendere grande il nostro Lecce”. E poi uno sfogo: “E’ gravissimo che Falco abbia lasciato in difficoltà la squadra in emergenza, la squadra che lo ha cresciuto. Mi sarei aspettato qualcosa di diverso anche da Pettinari. In ogni caso le operazioni di mercato saranno effettuate solo alle nostre condizioni. Ai tifosi dico di stare tranquilli, la società sa cosa fare”.
Category: Sport