NON SONO BUONI GLI ULTIMI DATI IN PROVINCIA DI LECCE: POSITIVI IN SIGNIFICATIVO AUMENTO
(Rdl)______L’Asl di Lecce ha reso noto questa sera il report epidemiologico aggiornato a oggi, venerdì 8 gennaio, sui casi di positivi al Covid nella nostra provincia, a cura del dottor Fabrizio Quarta, direttore dell’ Unità Operativa Epidemiologia e Statistica.
Nel report emerge l’andamento dell’infezione da SARS-CoV-2 con i dati dal 29 febbraio ad oggi e tutte le altre informazioni specifiche correlate ad essi: la distribuzione dei casi Comune per Comune, il numero dei degenti, dei ricoveri e dei decessi con la distinzione per genere ed età, il numero dei tamponi complessivamente eseguiti e il trend settimanale del rapporto casi positivi/casi testati.
Da questa settimana sono inseriti anche i dati sui vaccinati, distribuiti in base al Comune di residenza, dall’avvio della campagna di vaccinazione, il 27 dicembre 2020.
Sono 1753 i cittadini presenti in provincia di Lecce attualmente Covid positivi. Quindi si tratta di un dato in significativo rialzo.
Erano 1453 una settimana fa, 1425 due settimane fa, 1753 tre settimane fa, 1984 un mese fa, 2236 cinque settimane fa.
L’andamento è confermata dal dato di Lecce città, dove i positivi sono attualmente 206: erano 165 una settimana fa, 157 due settimane fa.
Category: Cronaca