NANDU POPU, CHE PIZZA!!! ECCO LA NOVITA’ DEDICATA “ad un grande personaggio salentino, un’icona della nostra terra”. VI SPIEGHIAMO COME E’ COMPOSTA E COME FARE PER GUSTARLA. E BUON APPETITO A TEMPO DI REGGAE
(Rdl)______Eccola qua, è stata appena battezzata questo pomeriggio sui social. Arriva la PIZZA NANDU POPU, “un omaggio mare & monti ad un grande personaggio salentino, un’icona della nostra terra, NANDU POPU, il quale è riuscito ad esportare insieme a tutti i Sud Sound System le nostre culture in giro per il mondo”.
Così si è espresso il suo inventore, Pierpaolo Serrati (“avevo 8 anni quando ho cominciato a mettere le mani in pasta”, nelle foto), il quale ha anche specificato la ricetta, a base di impasti particolari e di “macerazione” assistita, per poi elencare gli ingredienti del condimento: stracciatella fresca di nodini pugliesi, gamberi rossi gallipolini e granella di pistacchio tostata.
La pizza Nandu Popu si può gustare presso Il Caminetto, a Squinzano, in via Matteotti 18. Naturalmente in questo periodo come in tutta Italia sono possibili solamente l’asporto e la consegna a domicilio: basta telefonare al numero 0832 785466.
Category: Costume e società, Cronaca, Eventi