GROSSA OPERAZIONE ANTIDROGA FRA BRINDISI E TARANTO

| 15 Dicembre 2020 | 0 Comments

(e.l.)______All’ alba di questa mattina è scattata una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Comando Compagnia di Taranto, con l’ausilio di unità cinofile e di un elicottero, per eseguire ventidue ordinanze emesse dal gip del Tribunale di Lecce, con le accuse a vario titolo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I provvedimenti riguardano dodici persone destinate alla custodia cautelare in carcere; otto alla custodia cautelare ai domiciliari; e due all’obbligo di firma presso l’autorità giudiziaria.

Sono state raggiunte in vari paesi delle province di Taranto e Brindisi, ma pure alcuni di loro ad Andria, Potenza, Firenze e Torino; eseguiti anche a loro carico sequestri preventivi di beni  immobili; sequestrati anche quattro chili e ottocento grammi di cocaina, sette chili e ottocento grammi di hashish, tre fucili e due pistole.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, al termine di indagini durate quasi due anni, si tratta di tre distinti sodalizi criminali, operanti con centro a Martina Franca; a San Marzano di SAan Giuseppe, e a Erchie.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.