CASA LECCE / NON C’E’ TEMPO PER RIPENSARE
(m.a.)______C’è rammarico, è chiaro, come ha detto ieri pomeriggio a caldo mister Corini, quando il risultato sfuma in extremis lascia sempre l’amaro in bocca a chi subisce.
Poi, hai voglia a vedere e rivedere, soprattutto quando, come in serie B – ma sarà così ancora per poco, sarà introdotto dal girone di ritorno – non esiste il Var; e allora vale sempre la celebre, apodittica affermazione di Vujadin Boškov (a sinistra nella foto d’epoca) “è rigore quando arbitro fischia”, e buonanotte.
Nelle visioni notturne della notte, ancora fotogrammi pesanti: il gol di rapina, eccezionale per le modalità di esecuzione, di capitan Mancosu, per quel vantaggio però non portato a compimento, visto il secondo gol degli ospiti allo scadere, in cui non si capisce perché l’autore Novakovich fosse stato lasciato solo e libero davanti a Gabriel.
Va beh, ieri era oggi, oggi e già domani, e si ricomincia subito.
Hanno lavorato in differenziato Pablo Rodriguez e Felici, mentre il resto della rosa è stato regolarmente a disposizione di Corini, in particolare coloro che sono stati impiegati ieri hanno svolto una seduta di scarico.
L’unico assente era Lucioni, uscito anzitempo coi ciociari a causa di un dolore al ginocchio, volato a Roma per un consulto medico assieme al medico sociale Giuseppe Congedo.
Domattina, lunedì 14, è in programma l’allenamento di rifinitura al Via Del Mare, e subito dopo partenza per la Campania.______
LA RICERCA nei nostri articoli di questa mattina e di ieri pomeriggio
RIEPILOGO DEL CAMPIONATO DI SERIE B DOPO L’ 11° GIORNATA: RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO
Category: Sport