I RISULTATI DEI TAMPONI IN CASA LECCE HANNO DATO ESITO INDETERMINATO PER DUE GIOCATORI
(m.a.)______
Con una nota sul proprio sito ufficiale il Lecce comunica l’esito dei tamponi a cui si sono sottoposti i tre membri del gruppo squadra risultati positivi il 31 ottobre e il 2 novembre( due calciatori ed un membro dello staff tecnico). Esito indeterminato per i due giocatori, mentre il componente dello staff è negativo, risultato confermato da un doppio test.
Di seguito il comunicato della società salentina: “L’U.S. Lecce comunica che, i componenti del gruppo squadra (due calciatori e un membro dello staff) risultati positivi al Covid-19 lo scorso 31 ottobre e 2 novembre, si sono sottoposti nuovamente a test molecolare di controllo le cui risultanze hanno dato esito indeterminato per i due calciatori ed esito negativo per il componente dello staff, risultato confermato da un doppio test”.
Intanto dopo la roboante vittoria nella gara di ieri contro la Reggiana, la truppa di Eugenio Corini si è ritrovata già questa mattina al Via del Mare per preparare il posticipo di venerdì prossimo in casa del Chievo Verona.
Sono rimasti a riposo Felici, Bjorkengren e Rossettini, mentre hanno svolto lavoro personalizzato Gabriel, Meccariello, Monterisi e Dermaku.
La preparazione della gara proseguirà nel pomeriggio di domani, con una seduta sempre allo stadio Via del Mare.______
LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente
E COSI’ ADESSO IL LECCE SI GODE IL SUO NUOVO BOMBER: BREVE FOCUS SULL’ “HISPANICO” MASSIMO CODA
Category: Sport