NOVITA’ A CASA LECCE
di Mattia Ala______Piccola, ma significativa modifica al programma di U.S. Lecce program, l’iniziativa di cui abbiamo parlato l’altro giorno, adottata dalla società per questo particolare campionato, in cui non sarà possibile assistere alle partite dallo stadio, e, di conseguenza, progettare la consueta campagna abbonamenti.
I dirigenti giallorossi, per manifestare ancora una volta il proprio affetto e la propria vicinanza nei confronti dei tifosi, hanno deciso di introdurre la tariffa Exclusive, meno onerosa rispetto a quella classica, riservata esclusivamente agli abbonati dello scorso campionato di Serie A, e pari ad un costo di 100 euro, in aggiunta a quella Standard di 160 euro , e quella Special, per gli Under 14, di 60 euro.
Intanto, sul fronte calciomercato, tutte le strade portano in….Scandinavia. Secondo le ultime indiscrezioni, il Lecce e Pantaleo Corvino starebbero seriamente valutando l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Eirik Hestad, 25 anni, esterno offensivo norvegese, di proprietà del Molde FK, pronto a rafforzare lo scacchiere a disposizione di Eugenio Corini.
Category: Sport