“Con me ognuno di voi è candidato”. PAOLO PAGLIARO CHIEDE DI AVERE AL SUO FIANCO TUTTI I SALENTINI
(Rdl)______
“Ho risposto presente alla sollecitazione del gruppo che mi ha chiesto di impegnarmi e metterci la faccia, eccomi, io scendo nell’arena pronto a tutto per rappresentarvi e per il Salento: ma ho bisogno di voi che dovete combattere al mio fianco, perché con me ognuno di voi è candidato”.
Campagna elettorale per le elezioni regionali in Puglia del 20 e 21 settembre ormai in pieno svolgimento. Fra le candidature al consiglio regionale, nelle varie liste a sostegno dei sei candidati a presidente, spicca quella dell’editore leccese Paolo Pagliaro (nelle foto), patron di Telerama e Presidente del Movimento Regione Salento, nella lista del presidente Fitto, la Puglia domani.
Ieri sera ha inaugurato un suo nuovo comitato elettorale a Galatina.
Qui, con l’ardore che lo contraddistingue da sempre, ha parlato delle motivazioni e dei temi che intende portare in Regione in difesa, tutela e promozione del Salento.
Nell’occasione in particolare ha posto l’accento sul grave problema della Sanità e sul depotenziamento dell’Ospedale galatinese ad opera di Michele Emiliano.
Poi, più in generale, ha evidenziato il fatto che il Salento sia dimenticato e schiacciato da una politica Bari – centrica che non ha permesso lo sviluppo del nostro territorio: dalle infrastrutture ai trasporti, dalla sanità all’ambiente, all’agricoltura, al lavoro e ai problemi della Scuola.