RAPPRESENTAZIONI TEATRALI / HAPPENING DI IMPROVVISAZIONE A SORPRESA PRESSO LA MASSERIA OSPITALE SULLA STRADA PER TORRE CHIANCA VENERDI’ 24
(Rdl)______Notte a sorpresa denominata Catch Imprò – il Fight Club dell’improvvisazione teatrale venerdì 24 luglio, alle 21.00, a Lecce, presso la Masseria Ospitale, sulla strada provinciale per Torre Chianca al chilometro 4, 5.
Ingresso 8 euro. Info e prenotazione obbligatoria al 328.7686080.
Non avendo potuto sapere preventivamente di più su quello che si annuncia come un vero e proprio, interessantissimo, happening teatrale, a cura della Compagnia e Scuola teatrale Improvvisart (nella foto), riportiamo qui di seguito le note forniteci dagli organizzatori______
Improvvisart presenta, il Catch Imprò, lo spettacolo di Improvvisazione Teatrale più trasgressivo ed estremo durante il quale gli attori si sfideranno a colpi di game e risate in un ring clandestino, dando vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.
Come in Fight Club, l’identità delle squadre e degli attori sono segrete e verranno rivelate solo la sera stessa dello spettacolo: assisterete ad una sfida teatrale estrema, fomentata e diretta da uno spietato arbitro, un master crudele che proporrà giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico.
Una sola equipe si aggiudicherà la vittoria finale e il titolo di campioni.
Il ritmo frenetico e l’assenza di regole sono le caratteristiche principali che fanno del Catch Imprò lo spettacolo più energetico, imprevedibile e coinvolgente dell’Improvvisazione Teatrale.
Durante l’evento sarà attivo il bar e il servizio di Merenderia messo a disposizione da Masseria Ospitale: un menù snello dall’aperitivo fino a cena, dalla frisa alla parmigiana, dalla focaccia alle polpette. Anche Piatti vegetariani e vegani.
Il numero dei posti a sedere è limitato e la disponibilità sarà fino ad esaurimento posti.
E’ consentito pagare esclusivamente in contanti e per facilitare le operazioni di ingresso consigliamo al pubblico di avere l’importo esatto del costo del biglietto.
E’ richiesto l’accesso obbligatoriamente con mascherina (che verrà utilizzata negli spazi comuni e potrà essere tolta una volta accomodati) e verranno messi a disposizione i vari dispositivi per la sanificazione delle mani. All’arrivo, il pubblico sarà accompagnato ai propri posti a sedere, sistemati in anticipo secondo le norme di distanziamento sociale in vigore.