IL LECCE / IL POST PARTITA / “Lockdown devastante”

| 23 Luglio 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Questa la sintesi dell dichiarazioni post partita di mister Fabio Liverani: “Adesso non siamo padroni del nostro destino, ma non dobbiamo avere rimpianti, nel caso in cui gli altri non dovessero fare risultato.

I ragazzi hanno fatto un campionato di sofferenza e di qualità: oggi nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, giocando in verticale con personalità e precisione (nella foto, il primo gol di Lapadula).

Il lockdown è stato devastante per noi e giocare ogni tre giorni ha cambiato le regole di questo sport. Le squadre come la nostra, costruite per giocare una partita a settimana, sono andate in crisi come era scontato che fosse.

Noi prima del lockdown avevamo 16-17 giocatori, venivamo dalle vittorie con Napoli, Spal e Torino.

Oggi sono stato costretto a centellinare Lapadula, che ringrazio perché gioca con la caviglia che gli fa parecchio male, o Falco, che fa infiltrazioni per giocare. Se loro non ci avessero messo il cuore oggi avremmo fatto fatica ad arrivare a 11/12 giocatori.

Domenica col Bologna sarà un’altra finale. Noi dobbiamo dare il massimo e sperare negli altri. Il Genoa giocherà con l’Inter. I punti diminuiscono e noi dobbiamo ricaricarci per una partita importante, conosco il loro l’allenatore. Dovremo fare una partita straordinaria e metterci qualcosa in più. Dobbiamo fare di tutto per vincere, sarà dura ma dovremo provarci”.______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

IL LECCE / LA PARTITA / C’E’ ANCORA SPERANZA

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.