RISOLTI UN CASO DI FURTO E UNO DI RAPINA

| 15 Luglio 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Risolto il caso di furto aggravato verificatosi l’altra sera in una lavanderia self service di San Cesario (nella foto c’è però un’immagine di repertorio), da dove un uomo aveva portato via il denaro dei clienti contenuto nelle apparecchiature. Grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza, i Carabinieri hanno identificato un uomo di 49 anni, denunciato a piede libero.

 

 

Risolto il caso della rapina avvenuta l’ 8 marzo scorso a Monteroni presso il bar la stazione di servizio Carriere Energy, dove avevano fatto irruzione due uomini armati e mascherati, che si erano fatti consegnare l’incasso, circa 1.500 euro, e si erano rapidamente dileguati.

Secondo gli inquirenti, si tratta di due giovani, di 24 anni il primo, residente a Taurisano, e di 27 anni, residente a Monteroni, il secondo, denunciati a piede libero con l’accusa di rapina aggravata in concorso, insieme a una loro amica, accusata di favoreggiamento, per aver occultato l’arma adoperata, risultata poi una pistola a salve.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.