ULTIMISSIME DI CRONACA NERA
(e.l.)______Oltre alle due grosse operazioni antidroga di cui abbiamo riferito in precedenza a parte, la cronaca del Salento registra oggi altri episodi. Vediamoli.
Questa mattina verso le 10 i Carabinieri di Casarano e quelli dello Squadrone Eliportato ‘Cacciatori di Puglia’, con l’ausilio delle unità cinofile, sono intervenuti a Taurisano, dove, in un deposito privato, hanno trovato una pistola Beretta calibro 22, perfettamente funzionante, con relative munizioni (nella foto di copertina).
Ne è seguito l’arresto di un uomo di 56 anni, con l’accusa di detenzione abusiva di armi, che, a disposizione dell’autorità giudiziaria, si trova ora ai domiciliari.
Alle 14 circa di questo pomeriggio, a Matino, i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione di un detenuto ai domiciliari, Antonio Manco, 32 anni, dove hanno trovato sei grammi di eroina, quattro di cocaina e un bilancino di precisione (nella foto sotto). Per il giovane è scattata una nuova denuncia con l’accusa di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. In concorso per gli stessi reati, è stata deferita all’autorità giudiziaria anche una giovane di 28 anni di Casarano.
______
LA RICERCA nel nostro articolo di questa mattina
Category: Cronaca