IL LECCE / IL POST PARTITA / DIVANI, POLTRONE E SOFA’

| 23 Giugno 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Effervescente naturale mister Fabio Liverani, a differenza della sua squadra vista in campo, nelle dichiarazioni del post partita negli spogliatoi. Deluso, ancora di più preoccupato, non le manda a dire. Dice che ai suoi sono mancate attenzione e concentrazione, mentre serviva adrenalina pura, del tutto assente. Recrimina sull’occasione divorata da Lapadula, cita giustamente le assenze dei tanti infortunati, e aggiunge poi amareggiato, a proposito di quelli che sono scesi in campo: “C’è gente che per scelta non si è allenata per due mesi“.

Ecco una sintesi della sua analisi della situazione: “La partita è stata complicata. Abbiamo concesso troppo, il terzo gol preso non sembra nemmeno vero. Per noi il  lockdown è stato un grande problema. Molti giocatori non sono riusciti a mantenere la condizione. Oggi ci sono mancati tanti calciatori infortunati, mentre alcuni titolari hanno stretto i denti.

Sono preoccupato più ora che due mesi fa. C’è chi anche per una giustificata paura ha passato due mesi sul divano e questo è un grande problema. Ora dobbiamo ritrovare condizione fisica e mentale, e pensare ai prossimi appuntamenti”.______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

IL LECCE / LA PARTITA / ORA E’ TUTTO PIU’ DIFFICILE

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.