ULTIMISSIME DI CRONACA NERA

| 9 Gennaio 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Tre diverse operazioni dei Carabinieri ieri a Lecce e dintorni. Quattro persone arrestate. Vediamo cosa è successo.

In mattinata, a Cavallino, in seguito ad una denuncia presentata da un commerciante, i militari sono intervenuti nel momento della consegna in un bar della zona dei 1.000 euro a lui richiesti con minacce ripetute negli ultimi giorni, ed hanno arrestato i due uomini che gli avevano chiesto i soldi,  Manuel Gigante, 39 anni, e Antonio Cannoletta,44 anni. Si trovano ora in carcere.

Ai domiciliari, sempre su disposizione dell’autorità giudiziaria, è finito invece un giovane di 28 anni, che, fermato per un controllo alla guida della sua autovettura, è stato trovato in possesso di quaranta grammi di marijuana e cinque di hashish.

 

In tarda serata, è stato rintracciato in una struttura ricettiva di Merine, dove si era nascosto per sfuggire all’ordine di custodia cautelare nel frattempo emessa a suo carico dal Tribunale di Lecce, Andrea Ippolito, 32 anni, di Lizzanello, che deve scontare una condanna a due anni e sette mesi per furto. E’ stato trovato inoltre in possesso di nove grammi di marijuana. Si trova ora nel carcere di Borgo San Nicola.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.