SANDRA MAGGIO E FABRIZIO ROLLO, TTINA E GINETTO DI “SUPERSTAR IL MUSICAL”, IN ATTESA DEL PALCOSCENICO DEL TEATRO APOLLO, SONO GIA’ CON LA LORO STORIA D’AMORE IN UN FOTOROMANZO – galleria fotografica
di Giuseppe Mauro______
Prove tecniche di fotoromanzo. Un anticipo in stile anni Sessanta, Settanta e Ottanta, tipo ‘Sogno’, ‘Bolero’ e ‘Grand Hotel’, di “Superstar Il musical”, al debutto in anteprima nazionale sabato 7 dicembre 2019, sipario ore 21.00, a Lecce, al Teatro Apollo (posto unico 12 euro – per info e prenotazioni, tel. 3273773846).
Una specie di antipasto multimediale, che ho provato a confezionare un po’ per divertimento, un po’ per sperimentazione professionale.
Proviamo a degustare, sorseggiando l’aperitivo, come a sfogliare quelle vecchie pagine di un genere antico.
Qui, alcune scene in cui sono protagonisti la Ttina e Ginetto, che sembrano usciti da ‘Uomini e donne’, così come gli altri sembrano usciti da ‘Amici’, o da ‘X Factor’. Manca Maria Filippi, ma Morgan e Mara Maionchi invece…
In “Superstar”, alla Cristina detta Ttina, dà voce e volto l’attrice Sandra Maggio, che torna così in scena dopo ‘La Dea Trans’ dello scorso anno, decine di altre prestigiose collaborazioni e anni di studio con Stefano Jurgens, Franco Oppini, Gennaro Monti, Pier Francesco Pingitore, Anna Cuculo.
In “Superstar”, a Ginetto, dà voce e volto l’attore Fabrizio Rollo, che torna così in scena anch’egli dopo ‘La Dea Trans’ dello scorso anno, molte altre superbe interpretazioni e anni di studio con Ivan Raganato.
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…Citazione d’obbligo.
E Nandu Popu canterà poi sul serio, live dal palcoscenico del Teatro Apollo, “La storia noscia”.
Si ritrovano, i piccioncini, dopo tanto tempo dal loro breve, ma intenso, primo incontro, negli studi di Telerama, dove è in corso di svolgimento il talent – Superstar, appunto – e dove sono capitati per altri motivi per caso. Ma mai niente avviene per caso…
Come andrà a finire?
“E chi lo sa?”
Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Eventi
E’ aperta da oggi la vendita dei biglietti per lo spettacolo “Superstar Il Musical”. Posto unico, a 12 euro. Per prenotazioni e informazioni sulle modalità di acquisto si può telefonare al numero
327 3773846 o scrivere alla mail info@leccecronaca.it ______
Ecco i punti – vendita dei biglietti per lo spettacolo “Superstar Il Musical”. Posto unico, a 12 euro. – sabato 7 dicembre 2019, sipario ore 21.00 – LECCE, Teatro Apollo
– Tabacco Shop piazza Sant’Oronzo 36 (accanto alla BNL) – Lecce
– Bar I LIBERTINI via Trinchese angolo via Libertini (alle spalle del Teatro Apollo) – Lecce
– Tabaccheria piazza Indipendenza 16 (sotto i portici di Santa Rosa) – Lecce
– Cartoplanet piazza Indipendenza 7 (sotto i portici di Santa Rosa) – Lecce
– Scena Muta via Bologna 46 – Copertino
Per altre prenotazioni e tutte le informazioni si può telefonare al numero
327 3773846 o scrivere alla mail info@leccecronaca.it