CAMBIO AL VERTICE DELLA “più grande azienda del territorio”
FABIO POLLICE ALLA GUIDA DELL’UNISALENTO
Mav______ “Nel percorso che ci attende dovremo essere ancor più dinamici e competitivi. Non soltanto recuperare il senso di appartenenza, ma credere nelle qualità intrinseche di questo territorio e di questo Ateneo”. Lo ha dichiarato questa mattina il nuovo rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice ( a sinistra nella foto), in un incontro di saluto con il rettore uscente Vincenzo Zara (a destra), il quale dal canto suo ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati accanto nei sei anni in cui è stato in carica.
“È con grande emozione che oggi vi parlo – ha continuato Pollice, eletto nello scorso mese di luglio, ma per statuto entrato in carica solo adesso – pur sentendomi ancor prima che tra colleghi, tra amici.
Mi preme innanzitutto ringraziare il Rettore Zara perché ha fatto un lavoro difficile in anni difficili portando avanti innanzitutto un progetto di normalizzazione del nostro Ateneo.
Per questo molti delegati, che si sono resi disponibili, sono stati riconfermati.
Abbiamo una grande responsabilità: siamo la più grande azienda del territorio e per questo dobbiamo lavorare per la sua crescita. Non possiamo deludere queste aspettative”. ______
L’APPROFONDIMENTO nel nostro articolo del 16 luglio scorso