INDAGINI ANTIDROGA, UN ARRESTO E DUE DENUNCE
(e.l.)______Indagini specifiche avevano portato i Carabinieri del Nucleo Operativo di Maglie ad accumulare sospetti, e i sospetti si indirizzavano verso due distinte abitazioni. Il blitz è scattato questa mattina, con l’ausilio delle unità cinofile.
I militari hanno poi denunciato a piede libero, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo di Otranto di 51 anni, trovato in possesso di – in totale – cinquantotto grammi di marijuana e quarantatré grammi di hashish, e di una notevole somma di denaro contante, 55.050 euro in banconote da 100, 50, 20 e 10 euro (nella foto), stipate in alcune borse per la spesa, sequestrate perché ritenute provento dello spaccio di droga.
Denunciato a piede libero anche un giovane di 36 anni, nella cui abitazione di Uggiano La Chiesa sono stati trovati in totale quarantasei grammi di marijuana.
I Carabinieri del Nucleo Operativo di Lecce hanno invece arrestato un giovane leccese di 30 anni, trovato in possesso, durante la perquisizione domiciliare cui è stato sottoposto in seguito a indagini specifiche, di centodiciannove grammi di eroina. Si tratta di Gianluca Stella, già in regime di affidamento in prova ai servizi sciali, e finito ora in carcere.
Category: Cronaca