UBRIACO GUIDA CONTROMANO SULLA SUPERSTRADA E PROVOCA INCIDENTE: UN MORTO E DUE FERITI
(e.l.)______Tragico incidente stradale questa mattina prima dell’alba sulla superstrada statale Lecce-Brindisi. Una Bmw che incredibilmente andava contromano è finita su una Renault Clio che viaggiava sulla direzione giusta. Il bilancio è di un morto e due feriti. La vittima è Desiderio Serio, 59 anni, di San Donaci. Feriti l’amico che era con lui, e il conducente dell’auto pirata, portati in ospedale, ma non in gravi condizioni.
Dalla prima ricostruzione degli inquirenti, è emerso che la Bmw, prima dell’impatto fatale, avvenuto all’altezza di Surbo, aveva già percorso diversi chilometri in senso opposto a quello di marcia, da Squinzano in direzione Lecce: era stata segnalata alla Polizia ed una pattuglia era già in movimento per cercare di fermarla, ma è arrivata troppo tardi.
Si è appreso inoltre che, sottoposto al test alcolemico all’ospedale Vito Fazzi (nella foto), il conducente, un giovane di 34 anni di Brindisi, è risultato positivo.
Indagini ancora in corso. Il traffico sulla superstrada è rimasto a lungo bloccato, prima di tornare alla normalità, prestati i soccorsi e compiuti i rilievi necessari a ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Category: Cronaca