CIN CIN ADDIO

| 2 Ottobre 2019 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il consigliere comunale di Fratelli d’ Italia Andrea Guido ci manda il seguente comunicato______

Gianfranco e Gigi sono sempre stati degli imprenditori lungimiranti e negli anni hanno collezionato invidiabili successi imprenditoriali in tutto il Salento. Qui a Lecce gettano la spugna per colpa di un’Amministrazione Comunale che, secondo loro, è stata miope, sorda e completamente incapace di provare empatia nei confronti degli operatori commerciali, ignorando o negando ogni loro istanza e ogni esigenza, anche quando risultano di vitale importanza per la sopravvivenza delle stesse attività.
Sarà un caso, ma questo atteggiamento parrebbe essere ancora più esasperato nei confronti di coloro che non hanno mai sostenuto la loro parte politica.
Non si può non notare che il Comune, guarda caso, da un lato, permette a qualcuno dei componenti della Giunta di occupare un’intera piazza storica riducendola a servizio della propria attività di somministrazione e, dall’altro, ad una distanza di neanche 100 metri, vieta un semplice riparo dal freddo invernale ad uno dei caffè più longevi della città e che, fino ad oggi, è stato uno dei locali più belli e rinomati di tutta la piazza. Tutto ciò senza alcuna remora per i 16 dipendenti lasciati a casa.
Si chiude tutto: le strade, le piazze, i locali, i mercatini e i pub. Si vieta ogni iniziativa o si rende tutto complicato e costoso. La desertificazione del centro, a mio parere, appare sempre più un obiettivo di mandato.

Category: Cronaca, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.