ALTRE BREVI DI NERA

| 28 Giugno 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia sono le accuse con cui ieri sera è stato arrestato e portato nel carcere di Borgo San Nicola (nella foto) un giovane di Corsano di 27 anni, che più volte ha aggredito la madre per avere da lei piccole somme di denaro.

 

 

Ai domiciliari invece Antonio De Donatis, 20 anni, di Maglie, domiciliato a Lecce, trovato in possesso di trecento trentaquattro grammi di marijuana, e un bilancino di precisione.

 

Una sala giochi della zona 167 a Lecce è stata chiusa questa mattina per quindici giorni, su provvedimento del Questore, perché abitualmente frequentata da persone con precedenti penali.

 

Giornata, l’altro ieri, di controlli straordinari su treni e stazioni in Puglia a opera di ottanta agenti della Polizia Ferroviaria. Un giovane nigeriano è stato arrestato a Taranto, per oltraggio, resistenza  e violenza a pubblico ufficiale.

 

Questa notte, controllo straordinario del territorio nella zona di Gallipoli. E’ il primo di una serie che è stata prevista dalla Polizia di Stato per tutta l’estate.

 

A seguito di un incidente stradale verificatosi nella notte a Tricase Porto, in cui sono rimasti feriti in maniera grave i tre passeggeri con lui a bordo, il conducente, un giovane di 27 anni, di Corsano,  dell’autovettura andata a impattare contro un muro di cinta di un’abitazione, è stato arrestato dai Carabinieri, dopo che, alle analisi cui è stato sottoposto,  è risultato  positivo ad alcol e a droga.

Si trova ora ai domiciliari.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.