CALCIO, SERIE B, AGGIORNAMENTO
(Rdl)______La trentacinquesima giornata, sedicesima di ritorno, si è aperta questa notte con l’anticipo di Benevento (nella foto), Benevento batte Cosenza 4 a 2. Consolidate le ambizioni play off dei padroni di casa, frustrate quelle degli ospiti, squadre che comunque erano partite l’una per dominare il campionato, l’altra per salvarsi.
Micidiale uno-due Bandinelli – Caldirola a metà del primo tempo, ma prima che finisca il Cosenza accorcia le distanze con Sciaudone e poi pareggia con Tutino.
I padroni di casa tornano in vantaggio al 53′ con Armenteros, con una botta di…coscia, su azione convulsa da calcio d’angolo, poi ‘stavolta sono più guardinghi a contenere i tentativi di manovra degli avversari, anzi vanno di nuovo in gol con il bomber Coda.
Oggi sabato 27 aprile stanno per entrare in campo, ore 15.00, Livorno – Palermo; Pescara – Verona; Salernitana – Carpi; Venezia – Crotone; alle 18.00 lo faranno Spezia – Perugia.
Domani domenica 28 toccherà alle 15.00 a Cittadella – Ascoli e Cremonese – Foggia; e alle 21.00 il gran finale di Lecce – Brescia.
Category: Sport