L’ESORDIO DI VALERIA COI NELLA NARRATIVA
(Rdl)______Presentato questa mattina in anteprima per la stampa, all’ Open Space di piazza Sant’Oronzo a Lecce, il romanzo di Valeria Coi (nella foto) “La seconda volta che sono nata”, Il Raggio Verde edizioni.
La presentazione ufficiale avrà luogo domenica 28 aprile, alle 19.00, a Salve, presso la sala convegni del Comune, in via Roma: dopo i saluti del sindaco Francesco Villanova e l’intervento della giornalista Antonietta Fulvio per la casa editrice, dialogherà con l’autrice Angelo De Pascalis. L’attrice Elisa Maggio leggerà alcuni brani del testo.
Con l’autrice questa mattina erano presenti invece a Lecce la giornalista Isabel Tramacere e l’artista Francesca Mele che ha dato un volto a Marta, la protagonista del romanzo.
In apertura è stato proiettato il book trailer diretto e montato da Valerio Mattioli e interpretato dagli attori de La Barcaccia di Gallipoli e di Salve in scena.
Giornalista e idearice di format televisivi a Telerama, Valeria Coi, 43 anni, è alla sua opera prima nella narrativa, con questo romanzo che “incrocia i destini di tutte le donne che credono nella forza dell’amore, l’unica capace di un riscatto che può avere il sapore di un miracolo e di una rinascita“.