di Maria Antonietta Vacca______
Inizia il countdown per la fiera più grande del Sud Italia, ‘Esteticamente in fiera’, che si terrà a Lecce, nei giorni 27/28 e 29 aprile 2019, l’evento che mette a vostra disposizione il meglio e le innovazioni nel campo del benessere e della bellezza.
Quest’anno Main sponsor ufficiale del settore tricologico é: l’Istituto Tricholos.
“Siamo Pronti ad offrire sevizi e trattamenti esclusivi per trattare le principali problematiche di capelli e cuoio capelluto nelle donne e negli uomini” – spiega a leccecronaca.it la dottoressa Antonella Lifrieri, Sales manager del centro.
“Tricholos é il punto di riferimento per le persone che desiderano risolvere il proprio problema di capelli, diradamento femminile, calvizie maschile, alopecia, capelli grassi, eccessiva caduta dei capelli, forfora, irritazioni del cuoio capelluto, infoltimento delle zone soggette a diradamento. Molte sono le persone che nel corso degli anni hanno scelto la professionalità e la preparazione della dottoressa Mazzotta e l’efficacia dei nostri servizi” – continua Antonella Lifrieri.
Per ogni problema la giusta soluzione!
Durante l’evento di esteticamenteinfiera 2019, presso lo stand Tricholos, sarà possibile entrare in contatto con specialisti nel settore i quali offriranno importanti informazioni e consigli su uno dei principali problemi estetici che affligge uomini e donne di qualsiasi età, e tutto questo GRATUITAMENTE.
Inoltre sarà possibile approcciarsi a servizi come autotrapianto dei capelli con tecnica Fue, Tricopigmentazione, tricologia tradizionale, terapia laser a bassa intensità, con possibilità di prove gratuite e il ritiro di buoni omaggio e prodotti della linea tricologica specialistica.
L’imperdibile appuntamento dunque è per sabato 27 aprile: vi aspettano tre giorni di grandi opportunità.
Nel frattempo, seguite la pagina social Tricholos per approfittare dei buoni e degli omaggi che vi verranno offerti in previsione della fiera.
Oppure, a vostra disposizione a Lecce nel centro in piazza Mazzini, 3.
Category: Costume e società, Cronaca, Cultura