CALCIO / SERIE B / AGGIORNAMENTI
(Rdl)______Si completa oggi domenica 24 la venticinquesima giornata, sesta di ritorno, con la sfida alle 21.00 fra Livorno e Venezia, importante per la zona bassa della classifica.
Quella alta, è già al completo, dopo il pareggio 1 a 1 di ieri sera, fra Foggia (in dieci per l’ espulsione di Gerbo per metà gara) e Benevento, botta e risposta con gol di Coda (nella foto) e di Kragl nella ripresa nel giro di cinque minuti.
La classifica in testa vede ora il Brescia in fuga solitaria con 46 punti, e il Palermo sempre secondo, nonostante abbia osservato il turno così detto di riposo, con 42. Seguono, in zona play off, a quota 41 il Pescara, 40 il Benevento, 39 il Verona, 38 il Lecce, 34 il Cittadella, 33 lo Spezia.
Si rigioca subito, martedì sera, con le prime due della classe che vanno in trasferta, rispettivamente a Padova e a Crotone; spiccano altri due incontri, al vertice, quello, al Vigorito, fra Benevento e Pescara, e quello, al Via del Mare, fra Lecce e Verona.______
LA RICERCA nel nostro articolo di oggi, qui sotto sulla home page, immediatamente precedente, e nei due ultimi di ieri, sul calcio, a questi link
Category: Sport