Iax IN MISSIONE A LEVERANO

| 25 Gennaio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______In missione, dall’ Unità Cinofila di Modugno, dove risiede, a Leverano, insieme ai ‘colleghi’ del Nucleo Operativo di Campi Salentina, questa mattina il pluripremiato cane carabiniere Iax (nella foto), ancora una volta, ha dato prova delle sue infallibili capacità.  Portato nell’abitazione di sospettati da perquisire, è andato dritto al sodo ed ha rapidamente trovato i cinque grammi e mezzo di cocaina e i quattrocento ottanta di marijuana che vi erano nascosti, oltre ad un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento di dosi.

Così, i due occupanti, Flori Pero, 27 anni, di nazianalità albanese, e Sabrina Sciuscio, 21 anni, di nazinalità tedesca, entrambi residenti a Leverano, sono stati arrestati in flagranza di reato, con l’acusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si trovano ora ai domiciliari.

 

In un’altra distinta operazione dei Carabinieri, sempre di questa mattina, a Corigliano d’Otranto, un giovane di nazionalità marocchina di 23 anni è stato denunciato a piede libero perché trvato in possesso di diciotto grammi e mezzo di hashish.

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.