CALCIO / IL LECCE SI RIPRENDE IL SECONDO POSTO

| 23 Dicembre 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Il Lecce si riprende il secondo posto in solitaria, la promozione in A diretta, insomma, vincendo 3 a 2 contro il Padova, con i gol di Scavone e Armellino nella prima mezz’ora di gioco, poi di Lucioni nella ripresa; di Capello i gol degli ospiti, e nel recupero di Bonazzoli.

A seguire, servizi e commenti dal Via del Mare di Annibale Gagliani, che ha seguito la partita per leccecronaca.it

Domani, lunedì 24, invece, a risultati acquisiti, su leccecronaca.it il punto sul campionato, prima del turno infrasettimanale, in programma a cavallo di Santo Stefano. Il prossimo fine settimana, quello che porterà alla fine dell’anno, sarà invece per la serie B l’ultima giornata del girone di andata, prima della lunga sosta, fino a oltre la metà di gennaio: tempo di bilanci, di mercato e di riflessioni operative per tutti.

Ma torniamo in cronaca diretta e vediamo i risultati delle altre partite giocate oggi, domenica 23,  di questa diciassettesima giornata.

All’ora di pranzo, a Salerno, Salernitana batte Foggia 1 a 0, gol partita di Vitale nei minuti di recupero.

Nel pomeriggio, a Cittadella, Perugia e Cittadella fanno 2 a 2. Gli Umbri si confermano la formazione più in forma del momento, al di là dei risultati, e vanno a cogliere un pareggio prezioso in chiave play off, con i gol di Verre e un autogol a favore, mentre Schenetti aveva siglato il momentaneo pareggio dei padroni di casa, che a loro volta si confermano squadra solida e ostica per tutti, ottenuto poi in via definitiva da Branca.

Il Cosenza va a vincere a Venezia 1 a 0, decide D’Orazio al minut0 80.

A chiudere il programma di oggi e della giornata di campionato, due partite tutte da seguire, che promettono emozioni: alle 17.30 Spezia – Palermo, e alle 21 la sfida delle grandi deluse, fra Benevento e Crotone.______

A SEGUIRE, ORE 17.45

NONOSTANTE I REGALI DI VOLPI, BABBO NATALE È GIALLOROSSO: 3-2 AL PADOVA

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.